Relax

Queste sono le  proposte relax del Poderaccio.

BAGNO CALDO  IN VASCA IDROMASSAGGIO 

Un tuffo nella tinozza calda al tramonto, circondati dagli ulivi  e  con davanti le montagne che vanno dalla Secchieta  al Pratomagno. Il profumo del bosco, i colori della natura ed un buon bicchiere di vino rosso. Sì, questo è relax!

primavera/ autunno/ inverno 30 euro

MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE (GONG)

Le campane tibetane producono un suono estremamente vario, ricco di armonici superiori. Suonando contemporaneamente parecchie campane, si ottengono affascinanti “paesaggi sonori” che possono armonizzare corpo, spirito, anima e aprire il cuore. L’esperienza ha dimostrato che i loro suoni sono in grado di armonizzare i due emisferi cerebrali e di purificare e vitalizzare le energie corporee fino al livello cellulare.
Ogni singola cellula del corpo venendo massaggiata dolcemente ed armonizzata riacquista la sua frequenza vibratoria naturale ritornando in ‘armonia’ con il resto del corpo e con l’universo. I benefici ottenuti con il Massaggio Sonoro vanno da un dolce rilassamento profondo all’applicazione mirata a risolvere contratture muscolari e nodi energetici.

40 euro a persona

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE / RILASSANTE

Un massaggio sensitivo, rilassante, anatomico.
Durante il massaggio il corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi avvolgenti, dolcemente affettivi che fasciano l’intera superficie del corpo, da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti. Tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni. Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine. Ha effetto benefico sull’attività mentale, sulle emozioni che affiorano uniforma la temperatura delle varie zone del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali. Modella il corpo e lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.

 

30 euro 30 minuti – 50 euro 60 minuti